0522 517102 SCRIVI
0Articolo(i)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Condizioni di vendita

I prodotti acquistati presso il seguente sito internet (www.cartoleriatehma.it) saranno consegnati da Cartoleria Tehma, azienda con sede in Viale Regina Margherita, 11 - 42124 Reggio Emilia Italia con P.IVA 02547950358, all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine tramite diversi corrieri: Bartolini e GLS.

E’ possibile ordinare prodotti on-line o ricambi in diversi modi:

1) Tramite procedura guidata on-line tramite il sito www.cartoleriatehma.it

2) Tramite e-mail all'indirizzo ordini@cartoleriatehma.it

3) Tramite telefono al numero 0522 517102-333 3942242

4) Modalità di reso

 

DISPONIBILITA' E TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano da prodotto a prodotto essi sono espresamente indicati per ogni prodotto di fianco al prezzo:

1) Disponibile: i tempi di consegna vanno da 1 a 5 giorni lavorativi. Talvolta i corrireri ci possno impigare più giorni,  Cartoleria Tehma declina ogni ritardo dato dalle imprecisioni dei corrieri nei tempi di consegna.

2) Disponibile entro 15 gg: significa che il prodotto ha una latenza di consegna presso il nostro punto di raccolta Cartoleria Tehma a Reggio Emilia, in Viale Regina Margherita, 11 di 15 GG lavorativi. Dopodichè devono essere aggiunti da 1 a 5 gg di consegna dei corrieri verso il cliente.

3) Disponibile entro 5 gg: significa che il prodotto ha una latenza di consegna presso il nostro punto di raccolta Cartoleria Tehma a Reggio Emilia, in Viale Regina Margherita, 11 di 15 GG lavorativi. Dopodichè devono essere aggiunti da 1 a 5 gg di consegna dei corrieri verso il cliente.

4) Disponibile su ordinazione: talvolta alcuni prodotti particolari non sono di facile reperimento. Di conseguenza non possiamo dare una data precisa della consegna al cliente. Quello che possiamo garantire è il totale rimborso della cifra pattuita tramite mail o ordine on-line se la consegna non perviene entro 30 GG lavorativi dall'oridne sneza oneri aggiuntivi.

5) Non Disponibile: Il prodotto ordinato non è più in produzione sarà nostra premura procurarlo al cliente tramite la fonritura di prodotti similari o adattabili previa autorizazzione tramite mezzo e-mail del cliente.

NOTE: Ogni spedizione conterra’ fattura accompagnatoria relativamente alla merce ordinata.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di Cartoleria Tehma potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Cartoleria Tehma, in caso di spedizioni frazionate in contrassegno,  l'intero importo dell'ordine dovra’ essere saldato al corriere alla prima spedizione, nulla  sarà dovuto per le spedizioni successive. Cartoleria Tehma utilizza per la consegna dei prodotti: BRT , GLS. 

E possibile ritirare i prodotti acquistati presso la nostra sede.Per fare ciò e necessario osservare alcune piccole regole.

Gli ordini per il ritiro in sede possono essere effettuati solo on line, ma sempre seguiti da conferma via mail della disponibilità della merce.

Ricordiamo che ad ordine effettuato si riceverà una mail di conferma, questa non è da intendersi come conferma del ritiro. Nel caso di ritiro della merce pagata da parte di persone diverse dall’acquirente, questa dovrà recarsi presso la nostra sede con un copia del documento dell’intestatario dell’ordine e una copia della conferma d’ordine.

Nel caso si tratti di aziende un documento del legale rapp. E copia visura camerale e copia conferma d’ordine.

Orari per il ritiro degli ordini: martedì – venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per gli acquisti conclusi con il ritiro diretto non è possibile esercitare il diritto di recesso.

Durante le promozioni "Trasporto gratuito" Cartoleria Tehma si riserva il diritto di scegliere la modalità di spedizione.

ll Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna da parte del corriere, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. 

MODALITA' DI PAGAMENTO

1) Tramite carta di credito attreverso il sistema SECURE SSB 128BIT.

2) Tramite bonifico bancario con i dati fornite al seguito di un ordine: si richiede copia della contabile inviata all'indirizzo ordini@cartoleriatehma.it

Nota importante: Decorsi 5 giorni lavorativi, dalla data di accettazione dell'ordine senza ricevere l'accredito del bonifico bancario, l'ordine online verrà eliminato.

3) Tramite contrassegno: al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna, in contanti o con assegno circolare intestato a Cartoleria Tehma di Testa Aldo Il servizio di pagamento in contrassegno comporta un costo addizionale  DI  €10 extra. 

Importante: non si accettano contrassegni in contanti per importi superiori a € 1.000,00 (mille). Per importi superiori si accettano solo assegni circolari e NON bancari. 

4) Tramite Paypal: La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. 


GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI SU CARTOLERIATEHMA.IT

I prodotti acquistati tramite “cartoleria tehma” sono soggetti alla disciplina del commercio della Repubblica Italiana, la quale prevede un periodo di garanzia  per legge di 2 anni solari per i privati, 1 anno solare per le aziende.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. 

L'eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalata per iscritto dal cliente entro il termine di legge al momento della rispedizione del prodotto difettoso rispedizione che dovrà essere preventivamente concordata con il customer care info@cartoleriatehma.it .

Cartoleria Tehma si riserva la possibilità di verificare l'effettivo difetto enunciato dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.

La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti : fattura di acquisto, copia della mail di autorizzazione al rientro merce difettosa rilasciato dal nostro staff.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente. In casi specifici invece possiamo accordare le spese a nostro carico per errori di spedizione, merce non conforme. In tutti i casi le spese di restituzione merce sono a carico del cliente se la richiesta di RMA verrà inviata oltre i 14 giorni dal ricevimento del pacco.

MODALITA' DI RESO

Cartoleria Tehma riconsce la possibilità del cliente di esercitare il diritto di recesso come da normativa di legge.

Il termine utili per presentare domanda è di 10 gg come previsto dalla legge.

Il cliente è tenuto ad:

1) Inviare una lettera raccomandata con lettera firmata itestata al seguente destinatario:

Cartoleria Tehma di Testa Aldo - Viale Regina Margherita, 11 - 42124 Reggio Emilia

e un preavviso all'indirizzo: info@cartoleriatehma.it

La raccomandata deve avere al suo interno anche la fattura accompagnatoria del pacco in oggetto.

2) Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie del cliente (nome della banca, nome agenzia, Codice ABI, CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere il pagamento.

3) Unitamente all'invio della raccomandata il clinete è tenuto ad inviare la merce al medisimo indirizzo sopra indicato entro 10gg dalla ricezione dello stesso che vuole essere reso.

Entro 20 gg dalla ricezione della merce e della raccomandata, Cartoleria Tehma di Testa Aldo effettuerà il bonifico di accredito dell'esatto importo riportato in fattura. Questo accredito avverrà nel conto corrente segnalato dal cliente all'interno della raccomandato. 

L'unica spesa che sarà a carico del cliente saranno quelle di invio della merce verso la nostra sede e della raccomandata.

Sempre ai sensi della disciplina del commercio per corrispondenza della Repubblica Italiana si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

SONO ESCLUSI DAL DIRITTO DI RECESSO:

Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito “cartoleriatehma” , con l'esclusione tassativa dei prodotti consegnati sigillati e successivamente aperti dal Cliente (Liquidi, chimici ecc)

Cartoleria Tehma si riserva di RESPINGERE un reso nel caso in cui l'imallaggio non sia stato adeguatamente costruito per non danneggiare la merce o se il bene da rendere sia stato danneggiato dal cliente nel tentativo di montaggio o utilizzo non in modo corretto.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare il nostro centro resi: info@cartoleriatehma.it

 

Informativa sulla privacy

Gentile Cliente/Visitatore,

è di dovere informare tutti i visitatori e clienti del sito, www.cartoleriatehma.it, che l'azienda gestore del sito internet e di tutti i dati personali Cartoleria Tehma di Testa Aldo con sede in Reggio Emilia in Viale Regina Margherita, 11 con Partita IVA 02547950358, rispetta totalmente la privacy di tutti i nostri utenti nel seguente modo:

ai sensi dell’art. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), in riferimento ai dati personali acquisiti, anche telefonicamente, verbalmente, direttamente o tramite terzi, desideriamo informarla della nostra politica sulla privacy riguardante i suoi dati: L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali per effettuare richieste di informazioni e adesione alla newsletter, ovvero promozioni tramite mail del nostro sito e prodotti, agli indirizzi indicati su questo sito ovvero per accedere a determinati servizi, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti. L'utente è libero di fornire i dati personali per richiedere i servizi offerti dalla società. riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere il servizio richiesto o speciali promozioni a lui dedicato. I Vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali e per l'adempimento dei conseguenti obblighi da parte di Cartoleria Tehma di Testa Aldo ovvero l'azienda che gestisce il suddetto sito internet (www.cartoleriatehma.it) legali, fiscali, amministrativi nonché, previo Vostro consenso, per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.I sistemi elettronici ed informatici e i software preposti al funzionamento di questo sito acquisiscono, alcuni dati personali riguardanti la navigazione dell’utente. Sono informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria rientrano anche gli indirizzi IP dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, l'url delle risorse richieste, l'orario della richiesta, etc. Questi dati vengono utilizzati soltanto per ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito (quale, in particolare, il numero di accessi) e per controllarne il corretto funzionamento. Su alcune pagine del sito, vengono utilizzati metodi di raccolta automatica dei dati detti i cookies. Un cookie è una piccola quantità di dati, spesso contenenti un codice identificativo unico anonimo generato casualmente, che vengono inviati al suo browser da un server Web e che vengono successivamente memorizzati sul disco fisso del suo computer. Il cookie viene poi riletto e riconosciuto dal sito Web che lo ha inviato ogniqualvolta che venga effettuata una connessione successiva. L'utente avrà comunque la facoltà di disattivare l'operatività dei cookies modificando le impostazioni del proprio browser che è il softwere che permette la navigazione internet. Il trattamento riguarderà esclusivamente i Suoi dati personali, che siano necessarri al fine di dare esecuzione al servizio da Lei richiesto; se da Lei espressamente consentito, per le attività di profilazione, volte a una migliore conoscenza delle abitudini di acquisto per realizzare iniziative a vantaggio della clientela; se da Lei espressamente consentito, per le attività pubblicitarie e di marketing diretto realizzate anche avvalendosi di società delegate da Accessoricamperschop (il cui elenco aggiornato è reperibile, a richiesta, presso il Titolare del Trattamento dei dati), e volte all'invio, anche attraverso strumenti informatici o sms, di materiale e/o comunicazioni pubblicitarie, di comunicazioni commerciali o per la vendita diretta. I Vostri dati non verranno "diffusi": non diffusi a soggetti terzi all'azeinda Cartoleria Tehma di Testa Aldo - Viale Regina Margherita, 11 - 42100 REGGIO EMILIA - Italy - Tel: 0522-517102 P.IVA 02547950358 mentre potranno essere da noi comunicati a soggetti determinati, incaricati del loro trattamento, in Italia ed all'estero, più specificamente: verranno utilizzati dai soggetti interni all'azienda al fine di adempiere il servizio richiesto via internet, fatturazione, spedizione e ricezione dell'ordine. In relazione all' art. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") si comunicano a tutti gli utenti i seguenti diritti: ottenere la conferma dell'esistenza dei propri dati personali e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché, delle finalità e delle modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con strumenti informatici; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e trattaottenere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei Vostri dati: informazioni commerciali, spedizionieri, banche dati per informazioni commerciali, società di servizi.